Dopo mesi di prove e preparazione siamo giunti a concludere i preparativi per il nostro nuovo lavoro, una commedia musicale dal nome "Un amico come me" liberamente tratto e ispirato da Aladdin.

Le prime date saranno il 25 e 26 maggio 2024 presso il teatro Monte Rosa di via Brandizzo 65, Torino (TO) che ci ha già visto portare il precedente Musical, Sister in Black.

Fra attori, ballerini, costumiste, coreografe, coro, scenografi, truccatrici, regia luci e audio, regia, siamo arrivati a circa 100 persone che hanno dedicato e dedicano il loro tempo con dedizione e passione per portare in scena questa commedia che darà a noi e al pubblico che vi assisterà gioia e emozioni.

La COMFRA ha una grande fiducia che anche questo lavoro, studiato e riscritto per la nostra associazione, possa coinvolgere ed entusiasmare ,non solo i proprio associati ma tutti coloro che lo vedranno, facendo trascorrere un momento di gioia e serenità. Siamo certi che come ogni nostro lavoro sarà, prima di tutto per noi, un momento di crescita e porterà a riflettere su........ Non voglio spoilerare subito tutto quindi non vi rimane che venire a vederci.

Qui sopra potete trovare i dettagli.

Non fatevi perdere l'occasione di assistere a uno spettacolo magico.

Nessuna immagine